La Roma propone l’aiuto di un mental coach: Zaniolo dice “no”

Nicolò Zaniolo dice no. Per aiutarlo ad uscire dal momento di crisi, la Roma ha proposto al gioiello giallorosso l’aiuto di un mental coach. La risposta del numero 22, però, è stata negativa. Zaniolo ha infatti allontanato, per il momento, l’idea avanzata dal club. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

Tra Roma e Italia Zaniolo ha vissuto momenti amari. Escluso dall’undici titolare del derby da Mourinho, ha guardato i compagni gioire dalla panchina. Peggio è andata in Nazionale. Nella sfida decisiva per provare ad accedere al Mondiale di Qatar 2022 contro la Macedonia del Nord, il c.t. Roberto Mancini lo ha addirittura escluso dai convocati.

Il selezionatore azzurro lo ha invece schierato contro la Turchia, sconfitta dal Portogallo di Rui Patricio, anche lui in panchina negli ultimi impegni della Nazionale lusitana. Contro i turchi dell’ex Under, però, Zaniolo non ha brillato, tanto da uscire nell’intervallo. A fine partita, poi, Mancini lo ha bacchettato, invitandolo a giocare più con i compagni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti