La famiglia di Sean Cox: “Tutto ciò che vogliamo è vederlo tornare a casa dalla sua amorevole moglie e dai suoi tre figli”

Episodio sconvolgente quello riguardante Sean Cox, finito in coma per delle lesioni riportate in seguito a degli scontri con i tifosi della Roma, in occasione del match tra i giallorossi ed il Liverpool. Sconvolta, naturalmente, anche la famiglia dell’uomo. Questo il comunicato che i parenti dell’uomo hanno emesso, diffuso dalla polizia del Merseyside:

Siamo completamente sconvolti da quello che è successo al nostro adorabile e premuroso Sean, e tutto ciò che vogliamo è vederlo tornare a casa dalla sua amorevole moglie e dai suoi tre figli. Speriamo che Sean si riprenda completamente dalle lesioni riportate e che tutti insieme ritorneremo presto come una famiglia in Irlanda per trascorrere del prezioso tempo insieme. Vogliamo che il mondo sappia che Sean è il più straordinario e meraviglioso marito, padre, amico, figlio, zio e fratello e non ci ha portato altro che gioia. E’ un uomo perbene che adora il Liverpool e che è venuto dalla sua casa nella contea di Meath, in Irlanda, soltanto per vedere la sua squadra del cuore“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti