Kolarov: “Dobbiamo togliere il possesso palla al Real. Un risultato importante ci darebbe fiducia anche per il campionato” – VIDEO

Aleksandar Kolarov, terzino della Roma, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la conferenza stampa pre Real Madrid. Queste le sue parole:

“Credo che soprattutto in Champions l’Olimpico è stato sempre quello che dovrebbe essere anche in campionato. Abbiamo sempre fatto bene all’Olimpico, è la squadra che dobbiamo battere per avere più fiducia anche in campionato. Loro all’andata erano nel miglior momento dell’era Lopetegui e credo che abbiano fatto una partita importante, noi invece non stavamo benissimo. Dobbiamo cercare di togliergli il possesso perché loro con il palleggio sono troppo forti quindi aspetto l’allenamento e vediamo cosa ha preparato il mister ma sono convinto che loro troveranno una squadra aggressiva e determinata”.

Cosa manca?
Ci manca la continuità, con i giocatori giovani che sono arrivati, che una partita la fanno benissimo e una così così, credo che ci sia un percorso di crescita. Anche noi anziani dobbiamo aiutarli a trovare questa continuità. Credo che loro ci possano dare una grande mano e io mi auguro che già da domani facciamo un risultato importante e che ci consenta di acquisire fiducia anche per il nostro cammino in campionato.

E’ un quarto posto a rischio? Quanto la Champions può darvi un’autostima ulteriore?
Sì, se non sbaglio siamo a quattro punti dal quarto posto, il nostro obiettivo è arrivare in Champions. Il campionato è ancora lungo, ci sono molte partite da giocare però dobbiamo vincere qualche partita per avvicinarci, se continuiamo a perdere non ci avvicineremo mai. Quindi io credo e sono convinto che possiamo arrivare al nostro obiettivo.

VIDEO AL LINK

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti