Keita: “E’ un momento molto difficile per la squadra perché se giochi per vincere lo scudetto non può pareggiare quattro partite consecutive”

FBL-ITA-SERIEA-ROMA-EMPOLI

Queste le parole di Seydou Keita, centrocampista della Roma, dopo il pareggio per 1-1 con l’Empoli:

KEITA A MEDIASET

Un altro pareggio, il pubblico non ha gradito, che succede alla Roma?
E’ un momento molto difficile per la squadra perché una squadra che gioca per vincere lo scudetto non può pareggiare quattro partite consecutive, ogni squadra attraversa un momento così durante la stagione ma dobbiamo rialzare la testa e dare sempre il massimo ogni partita. Adesso abbiamo una partita importante contro la Fiorentina in Coppa Italia e dobbiamo vincere

Come si esce da questo momento?
E’ importante avere fiducia perché il calcio si gioca molto con la testa e se abbiamo fiducia vinceremo.

Qualche tuo compagno ha paura?
No, non posso dire questo ma sappiamo che siamo essere umani e che se nel calcio non vinci è difficile ma ora dobbiamo tenere alta la testa e avere fiducia in noi stessi.

KEITA IN ZONA MISTA

Spiegaci questo momento della Roma?
È un momento delicato per noi. Abbiamo bisogno di risollevare la testa e recuperare la fiducia. È il nostro lavoro ed è importante mantenere la calma per tornare a vincere come ad inizio stagione.

Come commenti i tanti infortuni, ultimo quello di Iturbe stasera?
Se perdi un giocatore importante è sempre difficile per la squadra anche a livello psicologico. Non è un momento facile ma non abbiamo alternativa: dobbiamo andare avanti, è il nostro lavoro. Dobbiamo continuare a lavorare per risollevare la testa e recuperare la fiducia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti