Il Tornatora

Juventus, De Sciglio: “La Roma è una grande squadra”. Pjanic: “I giallorossi stanno facendo un ottimo campionato”

di Redazione

Mattia De Sciglio, difensore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24, riguardo la prossima sfida di campionato contro la Roma e le squadre candidate alla corsa scudetto. Queste le sue parole:

La Roma è una grande squadra e sta facendo un grandissimo campionato, prepareremo la partita nel migliore dei modi cercando di sfruttare al meglio le nostre caratteristiche e le nostre potenzialità. Roma, Inter e Napoli sono tre concorrenti dirette per il titolo, siamo tutte lì vicine con pochi punti di distacco quindi sarà sicuramente un campionato combattuto fino alla fine“.

Anche Miralem Pjanic, centrocampista della Juventus, è stato intervistato dall’emittente bianconera Juventus TV, parlando della partita contro i giallorossi. Queste le sue parole:

La Roma ha tanta qualità. Se ne parla poco, ma e’ una squadra che sa quello che vuole e sta facendo un ottimo campionato. Penso che il campionato si deciderà alla fineCi sono tante squadre candidate alla vittoria. Noi stiamo tenendo una buona media, abbiamo tanto potenziale e possiamo ancora migliorare. Molto dipenderà da noi, ma abbiamo la forza, la volontà e la determinazione di raggiungere il settimo scudetto di fila. Sarebbe straordinario, viste la competitività delle avversarie.