Il difensore della Roma Roger Ibanez, ha rilasciato un’intervista a due giorni dalla finale di Europa League che si giocherà a Budapest contro il Siviglia. Il brasiliano ha parlato degli avversari, di Mourinho e della nazionale. Queste le sue parole al portale GE.GLOBO.COM:

La finale di Europa League.
“Abbiamo iniziato a preparare la sfida con il Siviglia da domenica. Quello è stato il primo giorno in cui eravamo completamente concentrati su di loro. Sappiamo che è una grande squadra e molto difficile da affrontare, ma lo siamo anche noi. Conosciamo le nostre potenzialità e questo è l’importante. In questa finale si sfideranno due big”.

Le caratteristiche della Roma.
“Penso che la caratteristica principale di questa squadra sia lo spirito di lottare fino all’ultimo minuto, sia dentro sia fuori dal campo. Anche in allenamento lottiamo molto. Questa è una caratteristica che Mourinho ci ha portato. Non ci siamo fermiamo fino al fischio finale”.

Mourinho.
“Mi ha fatto crescere molto, ha portato molta esperienza. Mi ha aiutato molto dal punto di vista mentale, in campo ancora di più. È una persona che ha aggiunto molto alla mia carriera, devo solo ringraziarlo”.

La chiamata del Brasile.
“Essere nella nazionale brasiliana è qualcosa di molto gratificante, è un onore essere presente. Il mio obiettivo è rimanere lì. Tutto questo è una conseguenza di ciò che faccio nel club. Sono ben preparato e penso che la chiamata sia arrivata per questo motivo”.