Iago Falque: “Il Torino? Mai avuto dubbi, ho scelto la squadra migliore per me. Cercavo un posto dove fossi desiderato visto che negli ultimi mesi a Roma non era stato così”

ljajic iago falque

Iago Falque, nuovo attaccante del Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito Toronews.net. Lo spagnolo ha parlato della Roma e della sua nuova esperienza con la maglia dei granata. Queste le sue parole:

“Il Torino? Mai avuto dubbi, ho scelto la squadra migliore per me. Ero tranquillo, sapevo che sarei arrivato al Torino indipendentemente da tutto, i compagni mi hanno accolto molto bene, piano piano inizieremo a coordinarci sui movimenti da eseguire in campo. Il ruolo di esterno nel 4-3-3 mi piace molto. il Torino sta costruendo una squadra importante: vuole crescere e raggiungere obiettivi importanti, come me. Il derby con la Juventus? Per noi e per i nostri tifosi è molto importante e io penso solo a provare a vincere. Obiettivo Europa? Noi vogliamo pensare solo a lavorare poi sarà il campo a parlare. A Roma giocavo a sinistra per effettuare i cross per Dzeko. Poi Spalletti mi ha spostato mezzala, lì ho ricoperto diverse posizioni, anche giocare a piedi invertiti mi va bene, ma queste sono scelte di Mihajlovic e io mi adatto a quello che mi chiedono. È stata decisiva la fiducia della società e dell’allenatore, che mi hanno manifestato sin da subito il proprio sostegno. Cercavo un posto dove fossi desiderato visto che negli ultimi mesi a Roma non era stato così”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti