E il gruppo S. Raffaele diventa… giallorosso

san raffaele

Il Corriere Dello Sport – Una nuova preziosa risorsa per la Roma. Il gruppo San Raffaele diventa partner ufficiale della squadra giallorossa e lo sarà per l’intera stagione calcistica appena cominciata. La compagine di Luciano Spalletti, in virtù del nuovo accordo di partnership sottoscritto, potrà usufruire delle più avanzate tecniche di laboratorio analisi e delle più moderne tecnologie di diagnostica per immagini offerte dai Poliambulatori del gruppo romano. E sarà coinvolta anche la squadra Primavera di Alberto De Rossi.

ASSISTENZA – Il gruppo San Raffaele, per la durata della stagione sportiva appena iniziata, offrirà l’assistenza medico-sanitaria durante le partite della Roma. Decine di persone, tra cui operatori, medici, infermieri e paramedici, vigileranno sul campo e sugli spalti durante i match casalinghi di Serie A, Coppa Italia ed Europa League che saranno disputati all’interno dello Stadio Olimpico. Tutto ciò avverrà anche in occasione degli incontri della squadra Primavera presso il Centro Sportivo di Trigoria.

REALTA’ ITALIANA – Il Gruppo San Raffaele, che può vantare 3.000 posti letto e 3.000 professionisti, è già da tempo una delle maggiori realtà italiane nel campo della salute e allo stesso tempo in quello della ricerca scientifica. Alti standard di eccellenza, tecnologie avanzate, una vasta equipe di medici, operatori sanitari e ricercatori, una rete di strutture e di servizi che si estende in diverse regioni d’Italia: tutto ciò pone la Holding tra i primi gruppi del settore in tutta Italia. L’obiettivo dell’eccellenza in sanità è stato perseguito dal San Raffaele con determinazione, fin dagli inizi degli anni Ottanta, attraverso la selezione delle più avanzate tecnologie e di una classe di specialisti di assoluta professionalità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti