
“La Raggi si sta muovendo a scopo cautelativo e farà una dichiarazione tra uno o due giorni: e così si chiuderà questa storia dello Stadio in un modo o nell’altro“. Lo dice Beppe Grillo lasciando l’Hotel Forum per il Campidoglio dove incontrerà i consiglieri M5s con Fraccaro e Bonafede.
ANSA
“Se c’è interesse pubblico? Parliamo di un’opera da un milione di metri cubi dove lo stadio rappresenta il 15% e l’85% sono altre cose“. Così Beppe Grillo arrivando in Campidoglio per prendere parte ad una riunione di maggioranza.
ANSA
“Se lo stadio si farà o no questa non è una mia decisione, la risposta la daranno Virginia e il consiglio“. Così ha replicato Grillo mentre entrava in Campidoglio per partecipare ad una riunione di maggioranza sullo stadio della Roma. “Non so se si sta andando verso il no, si sta andando sicuramente verso delle cautelative che sta prendendo Raggi per il Comune perché la situazione è un po’ complessa“, ha aggiunto Grillo che ha trovato a riceverlo in piazza tutti i consiglieri M5S che lo hanno accompagnato dentro il Campidoglio.
ANSA
“Sullo Stadio della Roma non posso darvi una risposta perché la mia proposta era di farne due: uno sott’acqua e uno sopra, sulle palafitte!” Così Beppe Grillo scherza con i cronisti prima di andare all’incontro con i consiglieri M5s in Campidoglio.
ANSA
