Gervinho: “Dovevamo vincere prima per noi e per i tifosi. La qualificazione ci fa bene in vista della Juve. Date tempo a Doumbia”

derossi-gervinho-gol

Queste le parole di Gervinho, attaccante della Roma, dopo la vittoria per 2-1 in casa del Feyenoord, che ha portato la qualificazione agli ottavi di finale di Europa League ai giallorossi:

GERVINHO A ROMA TV

Felici e contenti per questa qualificazione…
Importante per la squadra, avevamo bisogno di vincere questa partita. Dovevamo vincere prima per noi e poi per i tifosi.

Quando hai segnato hai corso verso i tifosi…
Li avevo davanti… (ride, ndr). E’ stato un gesto spontaneo. Ma loro sono importanti per noi, ci sono quando vinciamo e quando non vinciamo. Questa qualificazione ha fatto bene alla squadra, in vista della Juve. Grazie a tutti, abbiamo fatto bene oggi.

Il tuo segreto è la felicità con cui giochi?
Non ho solo la felicità ma anche l’aiuto dei compagni, grazie a loro ho giocato bene e segnato.

Un ringraziamento a Torosidis?
Ha giocato bene, oggi ha realizzato due assist. E’ un giocatore importante. Speriamo faccia altri 2 assist lunedì (ride, ndr).

Doumbia?
Non è facile per lui: è arrivato dal CSKA e da un campionato difficile diverso da quello italiano, gli serve ancora tempo. E per di più è arrivato stanco dopo le fatiche della Coppa d’Africa. Ma penso sia un buon giocatore, il mister e Sabatini non si sono sbagliati su di lui. Nel giro di due partite tornerà e segnerà molti gol per la Roma.

Così Torosidis farà assist per Gervinho e Doumbia…
E anche per Francesco! (ride, ndr).

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti