Friedkin-Totti: prove di intesa per il ritorno

Corriere dello Sport (G. D’Ubaldo) – Tirana ha rivisto vecchi amici. È stato a pranzo con il premier albanese, ha gioito e sofferto in tribuna accanto al figlio Cristian. Francesco Totti è stato una delle star mercoledì sera, ha trascorso due giorni insieme ai suoi compagni di squadra dello scudetto Candela e Aldair.

Ma a Tirana è andato anche con gli amici di sempre, Giancarlo Pantano e Candido Monacelli. Quella finale l’avrebbe voluta giocare. Gli è mancato un trofeo europeo con la maglia giallorossa. Negli ultimi mesi Totti è diventato un habitué delle partite della Roma. Gli amici di Francesco fanno il tifo per il suo ritorno. Sanno quanto gli è pesato aver dovuto lasciare la società, in un momento in cui i dirigenti del tempo lo avevano messo in un angolo. Ma quando gli chiedono a che punto sia la situazione non risponde a nessuno, neanche alle persone delle quali si fi da di più.

Adesso il gran ritorno non sembra impossibile e negli ultimi tempi ci sono state aperture da parte di Totti, mentre i Friedkin non lasciano trapelare niente. I tempi per un ritorno in società del capitano non sono ancora maturi, ma sono stati fatti grandi passi avanti negli ultimi tempi, tanto che Francesco recentemente ha risposto così all’ipotesi di un rientro: “Per fare i matrimoni bisogna essere in due”. 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti