Florenzi: “E’ stato un grande gol, sono emozionato. Siamo stati uniti verso un unico obiettivo, l’abbiamo preparata bene. Ora testa al Sassuolo”

di Redazione

florenzi gol

Alessandro Florenzi, terzino della Roma, parla nel post-partita della gara pareggiata per 1-1 contro il Barcellona di Luis Enrique. Queste le parole dell’autore del gol:

FLORENZI A MEDIASET

L’hai combinata grossa?
Non ho fatto danni, è stato importante il gol ma perché ha portato un punto alla Roma.

Raccontacelo…
E’ stato un grande gol, si è vista la mia faccia quando è entrata la palla perché è una cosa che non ti capita sempre. Sono emozionato nel parlare perché è la prima volta che lo rivedo.

Non ti eri accorto che eri così lontano?
Ho guardato Edin marcato e ho pensato di calciare, al massimo usciva e ci riposizionavamo.

A che punto state?
Siamo arrivati a un buon punto perché abbiamo fermato la squadra più forte del mondo. Ci siamo messi lì come dei lottatori a non mollare mai, siamo stati tutti uniti con il solo obiettivo di fermarli, ci siamo riusciti anche con un buon gioco quando è stato possibile. Godiamoci questa serata, siamo contenti e ora testa subito al Sassuolo.

Balzaretti: “Ottima fase difensiva…”
E’ anche merito tuo lo sai. L’abbiamo preparata veramente bene, sapevamo i loro punti forti, siamo riusciti a stare stretti e a raddoppiare sui cambi di gioco, in fase offensiva ci ha dato una grande mano Edin su tutte le palle lunghe a salire, era la nostra ancora di salvezza

De Rossi ha detto che puoi diventare il più forte del mondo…
Non è una cosa da poco quella che ha detto, lo ringrazio adesso gli darò qualche bacio e domani gli offrirò un caffè.

Il tweet del giocatore della Roma che è molto esaltato