Fiorentina, Benassi: “Vogliamo fare una grande prestazione, abbiamo lavorato bene sugli errori e siamo migliorati”

Marco Benassi, giocatore della Fiorentina, ha parlato durante il prepartita della gara tra i viola e la Roma. Queste le sue dichiarazioni:

BENASSI A SKY SPORT

“È una partita molto difficile, la Roma è una grandissima avversaria, ma noi vogliamo riprendere il cammino che abbiamo interrotto“.

BENASSI A MEDIASET

Tre gol nelle ultime tre partite. E’ cambiato qualcosa nella tua posizione in campo?
Si, nelle ultime 4 partite abbiamo cambiato il nostro modo di giocare, siamo passati al 4-3-3 in cui occupo una posizione dove ho sempre giocato. Al di là dei numeri individuali oggi è importante fare una grande prestazione di squadra.

Che cosa insegna Crotone?
Che dobbiamo giocare sempre a ritmi alti e non dobbiamo mai abbassare l’intensità, a maggior ragione contro una squadra come la Roma dovremo farlo al meglio.

BENASSI A ROMA TV

Pioli ha chiesto una pronta reazione…
Il gruppo vuole fare una grande prestazione, abbiamo lavorato bene e su quello che abbiamo sbagliato. Oggi vogliamo fare una grande prestazione.

A che punto è il processo di crescita?
Penso che prima del Crotone avevamo fatto tre grandi partite. I miglioramenti si vedono e dobbiamo essere bravi oggi a riprendere il cammino.

Hai visto Roma-Chelsea?
Si, sicuramente hanno fatto una grande partita. Vincere 3-0 contro una squadra come il Chelsea garantisce prestigio alla stagione. La Roma è una grande squadra e servirà una prestazione ottima da parte nostra.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti