Riccardo Calafiori ha rinnovato il suo contratto con la Roma fino al 2025. Il giovane terzino giallorosso si è reso protagonista in questa fase della stagione e il suo impegno è stato ripagato. A commentare il rinnovo, ai microfoni del sito ufficiale della Roma, il Ceo Guido Fienga. Queste le sue parole:
“Siamo felici di poter annunciare il rinnovo di contratto di Riccardo che, oltre a essere un ragazzo esemplare, rappresenta la testimonianza di come la società continui a puntare sullo sviluppo del proprio settore giovanile per trovare le migliori risorse da mettere a disposizione della Prima Squadra”.
Insieme a Fienga c’era anche Morgan De Sanctis, che ha parlato del ruolo, delle caratteristiche del terzino. Queste le parole rilasciate dal team manager della Roma:
“C’è grande soddisfazione per il percorso di crescita di Riccardo, iniziato dal settore giovanile e rafforzato con questo rinnovo di contratto. Riccardo è un terzino sinistro moderno, completo in entrambe le fasi di gioco e con ancora tanta strada da fare: siamo fiduciosi che la sua intelligenza lo porterà a seguire questo cammino con umiltà e professionalità”.