Femminile, la Roma a Verona a caccia del quinto successo di fila

Corriere dello Sport (F. Schito) – La Roma Femminile va alla ricerca della quinta vittoria consecutiva in campionato. La squadra di Betty Bavagnoli scende in campo oggi alle 12.30 in casa del Verona quartultimo in campionato. Ma la coach giallorossa avverte le sue ragazze di non abbassare la guardia: “Dobbiamo avere rispetto per il Verona – le sue parole ai microfoni di Roma Tv -, è una squadra che non rispecchia la classifica che occupa, quindi dobbiamo essere molto brave a non concedere nulla e a fare bene in quelli che nell’ultimo periodo sono stati i nostri punti di forza“.

Tra una settimana c’è la Coppa Italia e la sfida contro la Juventus – dopo l’amara sconfitta in Supercoppa – potrebbe sviare l’attenzione di Giugliano e compagne: “La concentrazione si mantiene alta pensando e ragionando partita dopo partita, facendo un passo alla volta come stiamo facendo dall’inizio dell’anno. Continueremo così, senza farci condizionare dai risultati positivi, come non lo abbiamo fatto quando ci sono stati risultati negativi. Ora è un momento che vogliamo continuare a cavalcare, sapendo che ogni partita è difficile. Affronteremo il Verona con grande rispetto e determinazione“.

Carica è apparsa Vanessa Bernauer che ai microfoni di Sky ha ribadito che rispetto a qualche mese fa “siamo più convinte e unite, questo fa la differenza adesso. Io voglio vincere ogni partita, ora puntiamo al massimo e vediamo dove arriviamo. Contro il Verona non sarà facile ma se scendiamo in campo così, concentrate, ce la faremo a vincere anche questa partita”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti

CLASSIFICA SERIE A