Feliziani: “Siamo già intorno ai 20.000 biglietti venduti in prelazione per Roma-Barcellona. Per il Camp Nou 4.500 tagliandi disponibili”

Carlo Feliziani, responsabile ticketing della Roma, è stato intervistato da Roma Radio ed ha parlato dei biglietti di Roma-Barcellona. Queste le sue parole:

Come va la vendita dei biglietti di Roma-Barcellona?
Sta andando molto bene. Oggi è l’ultimo giorno e di solito si registrano le maggiori vendite. Siamo già intorno ai 20.000 biglietti venduti in prelazione per Roma-Barcellona.

Biglietti Barcellona-Roma?
Ricalca un po’ le procedure che tutti conoscono. Da domani comincerà la vendita di Barcellona-Roma. Il prezzo è piuttosto esoso: sono 89 euro per il settore ospiti. Anche per questa partita abbiamo cercato di gestire la situazione dal punto di vista delle vendite nelle varie fasi soprattutto nelle prelazioni. Abbiamo cercato di rispettare chi è andato nelle precedenti trasferte. I biglietti sono parecchi, hanno un settore ospiti grande quindi abbiamo 4.500 biglietti da vendere, siamo sereni che tutti potranno accedere all’acquisto.

Le fasi di prelazione?
Ovviamente la fase 1 e la fase 2 saranno rispettate. Abbiamo cercato di accorpare e rispettare tutti gli aventi diritto. Per garantire la vendita dei biglietti abbiamo impostato orari piuttosto particolari, si partirà alle 7:00

Prelazione che favorisce chi ha fatto le trasferte…
Per Barcellona-Roma, abbiamo cercato di privilegiare coloro che hanno già partecipato alle altre trasferte europee di questa stagione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti