Felix compie 19 anni: gli auguri della Roma – VIDEO

Un compleanno arrivato dopo numerosi regali. Otto, per la precisione. Come le presenze sin qui in prima squadra. Oggi Felix Afena-Gyan compie 19 anni. Tramite un video riassuntivo delle giocate con la maglia giallorossa, la Roma gli ha augurato buon compleanno. Di seguito il tweet.

Dopo aver debuttato nell’ultima mezz’ora della trasferta vittoriosa (2-0) contro il Cagliari, Felix è subentrato anche nella successiva gara casalinga con il Milan. In entrambe le partite il ghanese ha messo in evidenza le sue caratteristiche – evidenziate sempre da Mourinho – è entrato in gara in corso anche contro il Genoa. Una gara tirata. Fin quando è entrato lui, risolutore della pratica rossoblù con una doppietta. Favoloso il tiro dalla distanza.

Contratto il Covid, è poi rientrato a dicembre contro lo Spezia. La voglia di mettersi ancora più in mostra, però, lo porta a subire due ammonizioni nel giro di 20 minuti. Saltata l’Atalanta, ha sempre trovato spazio nelle gare successive, fino all’ultima con il Cagliari, dove è partito titolare. Tutte sono accomunate dallo stesso spartito. L’impressionante velocità di cui è in possesso è stata la principale lancia cui Mou si è affidato. Tuttavia, ha mostrato punti su cui migliorare. Su tutti la decisione finale e maggior freddezza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti