Paulo Roberto Falcao, ex centrocampista della Roma, prima della partita di Europa League contro il Villarreal ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Roma Tv. Queste le sue parole:
Sempre un’emozione entrare all’Olimpico?
Sì, venendo in macchina ho pensato a questo. Cosa potrei sentire, è sempre fantastico. Abbiamo vissuto momenti bellissimi ed è sempre molto bello vedere la Roma giocare.
Sempre speciale per te la Roma?
Molto, abbiamo cominciato a costruire una Roma che ora è grande. Non parlo solo come squadra, principalmente come società. La società è fondamentale perché le partite non le vincono solo dentro il campo ma anche con la struttura.
Gli mostrano il suo primo gol all’Olimpico.
Questo è il mio primo gol contro il Bologna. Ho esultato tanto perché il primo gol non si dimentica mai. Sono momenti importanti che mi rendono felice a vederli, quando vedo questi momenti con Brunetto e Aldo Maldera che è stata una persona straordinaria. Il calcio è straordinario perché ti porta indietro di anni ed è come se fosse un momento di ora. Auguro una grande partita alla Roma.
Come ti spieghi che anche i giovani ti ammirano?
Non ho una spiegazione, è una cosa che mi rende felice. Qualcuno di 45-50 anni quando lo incontro gli porto alla memoria partite del mio tempo ma quando mi ritrovo un ragazzo di 20 anni che non ha vissuto i miei momenti forti e passionali non riesco a spiegare ma è molto felice. Una cosa che mi fa sempre piacere.