Faggiano (ds Parma): “Cercheremo di recuperare tutti, le assenze che continuano ad esserci come Inglese e Grassi non ci aiutano”

Daniele Faggiano, direttore sportivo del Parma, è stato intervistato durante il pre-partita di Parma-Roma. Queste le sue parole:

FAGGIANO A SKY SPORT

Ci sono buone notizie, ma c’è ancora l’emergenza infortuni. La preoccupa? Andrete sul mercato degli svincolati?
Sugli svincolati non andremo fino all’inizio del prossimo mercato. Cercheremo di recuperare tutti, le assenze che continuano ad esserci come Inglese e Grassi non ci aiutano. Con tante assenze non abbiamo mai demeritato.

Kulusevski rimane fino a giugno?
Non si muove nessuno tranne se arrivano delle offerte vantaggiosissime per noi sia a livello economico sia tecnico. Tutti i giocatori che abbiamo in prestito o sono della nostra rosa, rimangono qui.

Darmian rimane fino a giugno?
Per adesso non me l’ha chiesto nessuno. E’ un giocatore del Parma, se dovessero esserci delle proposte vantaggiose vedremo. Darmian lo abbiamo voluto fortemente, per prenderlo abbiamo fatto dei sacrifici tutti quanti. Mancano uno o due difensori al mister, ma stiamo andando avanti nonostante le assenze. Iacoponi fa sempre più del suo e anche Pezzella sta dando e può dare sempre di più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti