El Shaarawy: “Non avrei mai immaginato di vivere un’avventura così a Roma, ringrazio Spalletti. Europei? Vorrei partecipare e spero ci sia anche De Rossi”

allenamento-roma-el shaarawy

Stephan El Shaarawy, attaccante della Roma, è stato intervistato da Sky Sport e ha parlato del suo momento da quando è arrivato nella Capitale puntando ad Euro 2016. Queste le sue parole:

Questa può essere una domenica decisiva, il Napoli deve andare a Torino ma noi dobbiamo battere il Chievo. Non avrei mai immaginato di vivere un’avventura così a Roma, ringrazio Spalletti. Il mio miglior gol è stato il gol di tacco al Frosinone, è stato emozionante.

Milan?
Sono dispiaciuto per la stagione dei rossoneri, chissà cosa proverò la prossima settimana a San Siro.

Europei?
Vorrei partecipare a questa competizione, sono felice di avere Florenzi se sarò convocato e spero venga anche De Rossi.

Domenica 60.000 spettatori?
Sarà un’emozione particolare, è importante che il pubblico ci sia vicino in questo periodo. Abbiamo bisogno anche dei 3 punti e speriamo di portarli a casa.

Ti saresti aspettato questi 4 mesi a Roma?
No all’inizio non ci avrei creduto se me lo avessero detto. Sono stati mesi importanti ma sapevo che non potevo permettermi di sbagliare, mi sono sacrificato e sono contento del percorso che sto facendo. Per me è stato importantissimo il mister, sono contento e orgoglioso di quello che sto facendo. Devo continuare così perché oltre al campionato c’è l’Europeo e quindi spero veramente di fare bene perché quest’anno sarà significativo per me.

Stai vicino al riscatto…
Sono parole che fanno piacere ma non c’è niente di ufficiale. A fine campionato si vedrà cosa deciderà la società.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti