Effetto Mou, Zaniolo freme. Pellegrini ko

La Repubblica (F. Ferrazza) – Chissà se è ancora la lunga scia dell’effetto Mourinho, o dipende dalle voci legate a un possibile annuncio in giornata: il titolo in Borsa della Roma ieri ha chiuso più 10,86%, toccando anche il più 16%, a un prezzo di 0,337 euro, riallineandosi dopo aver vissuto una giornata negativa lunedì. In pratica sono stati sfiorati gli stessi picchi raggiunti il 5 maggio, dopo l’annuncio dell’arrivo dello Special One. Il mercato borsistico crede ancora nel club giallorosso, mentre la squadra ha ripreso a lavorare per preparare l’ultima di campionato a La Spezia.

[inline]

Stop di 15 giorni per Pellegrini, alle prese con una lesione al flessore, mentre torna a sorridere anche Nicolò Zaniolo. Il ragazzo, fuori da settembre scorso per la rottura del crociato, ha sostenuto dei test a Villa Stuart nella giornata di ieri, che hanno dato un esito confortante e saranno mostrati al professor Fink, il medico che ha operato l’attaccante.

[inline2]

Zaniolo è impaziente, vuole tornare a lavorare con la prima squadra e aspetta solo l’ok di Fink, che non vuole accelerare i tempi. Il calciatore sarà a disposizione di Mourinho per il ritiro di luglio, nel frattempo, appena ricevuto il via libera, potrà tornare a lavorare regolarmente sul campo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti