Digne: “Ringrazio il pubblico inglese, è stato un momento di solidarietà. Dico alle famiglie di stare unite. Sarà difficile preparare la partita di Bologna”

roma-lazio-digne candreva

Lucas Digne, terzino della Roma, è stato intervistato da Sky Sport e ha parlato della partita contro l’Inghilterra e di questo momento molto particolare per il popolo francese. Queste le sue parole:

E’ stato un momento molto emozionante. E’ anche bello l’omaggio che è stato reso alle numerose vittime dell’attentato. E’ un qualcosa che ha colpito e profondamente scosso tutta la squadra. Il risultato non è stato positivo ma resta in secondo piano. Resta l’immagine del pubblico che si è presentato a Wembley dove ci ha evitato di giocare in circostanze difficili. E’ la risposta più solidale che potesse esserci. Colgo l’occasione ancora per ringraziare il pubblico inglese per come ha partecipato a quel momento. Anche i colori della Francia che hanno adornato lo stadio di Wembley. E’ stato un momento veramente toccante. E’ una situazione certamente molto difficile. Noi non conosciamo i dettagli e tutti i dossier che sono stati aperti. Il Capo di Stato è la persona preposta a valutare la situazione. Ne approfitto anche di dare le condoglianze ai familiari delle vittime, augurargli tutto il meglio ed avere forza. So che stiamo in guerra, ma dico alle famiglie di stare unite. Sarà difficile preparare la partita di Bologna”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti