Siena-Roma, tutte le interviste. Zeman: “Se De Rossi gioca sabato? Non decido una settimana prima. Nel secondo tempo abbiamo reagito”. Destro: “Con Osvaldo ho un bellissimo rapporto. Nel secondo tempo una grande gara”

Tutte le dichiarazioni dei protagonisti al termine di Siena-Roma:

Zeman a SKY:

“La squadra ha fatto una buona partita oggi. Nel primo tempo siamo stati lenti, nel secondo abbiamo reagito. Forse stiamo meglio fisicamente. Abbiamo fatto meglio rispetto a Pescara. Bisogna trovare concentrazione per tutti i 90’. Pjanic? Sì ha fatto molto bene, ha avuto 3 palle gol ma non è abituato a giocare li. Tachtsidis? Per me ha fatto molto bene anche se lo hanno fischiato. Il discorso che non è tanto bravo in interdizione per me non è cosi.  Totti gioca come 13 anni fa quando allenavo io. Ha più spazio per giocare la palla e tirare. De Rossi? Oratori torna, spero, insieme a Lamela. Non so se giocherà contro la Fiorentina non decido una settimana prima“.

Destro SKY:

Partita fondamentale come tutte. Nel secondo tempo abbiamo fatto una grande gara.  L’esultanza con Osvaldo? Le critiche le fate voi che dite che non abbiamo bel rapporto. Con Dani ho legato subito sin da quando sono arrivato. Ora ci aspetta la Fiorentina, ma tutte le partite sono importanti dobbiamo cercare di vincere con tutti”.

 

 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti