Incontro DiBenedetto-Polverini. Il presidente della Roma: “Ringrazio la Polverini per la disponibilità”

Dall’inviato – Adriano Serafini

Il presidente della Roma, Thomas R. DiBenedetto ha incontrato oggi nella sede della Regione la presidente alla Regione Lazio, Renata Polverini. Nell’incontro istituzionale è stato affrontato anche il tema legato alla costruzione del nuovo stadio di proprietà della società giallorossa.

17.00 – Sono presenti sul posto DiBenedetto, l’avvocato Mauro Baldissoni e Tempestilli.

17.15 – Arriva anche Claudio Fenucci, a.d. della Roma, insieme ad Elena Turra.

17.50 – E’ presente all’incontro l’Assessore Arte e Sport alla Regione Lazio, Fabiana Santini. Il patron giallorosso ha regalato alla Presidente della Regione, Renata Polverini, la maglia numero 10 della Roma.

18.10 – L’incontro tra DiBenedetto e Renata Polverini è terminato. All’uscita dalla sede il presidente della Roma ha rilasciato una breve dichiarazione ai cronisti presenti: “Ringrazio la Presidente Polverini per la disponibilità”.

18.13 – Renata Polverini si è intrattenuta per rispondere alle domande dei giornalisti presenti sul posto. Ecco le dichiarazioni del Presidente della Regione Lazio: “Siamo molto contenti di questa nuova opportunità anche se si tratta di un incontro preliminare. Siamo orgogliosi di questa partnership, anche perché  le squadre importanti come la Roma hanno la possibilità di veicolare messaggi importanti tramite i propri campioni. Lo stadio? Ovviamente ne abbiamo parlato. Abbiamo dato la nostra disponibilità a fare tutto il possibile per mettere in moto questo progetto. Ci dovremo rivedere in fututro”.

FINE

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti