Diawara: “C’è un po’ di rimpianto perché dovevamo vincere. Non è stata una grandissima partita ma siamo felici di essere qualificati”

Amadou Diawara, centrocampista della Roma, al termine della gara di Europa League contro il Wolfsberger ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste le sue parole:

DIAWARA A ROMA TV

Amarezza per essere arrivati secondi…
Sicuramente oggi non abbiamo fatto una grandissima partita, ma siamo molto contenti di aver passato il turno, era quello l’importante.

La Roma non ha giocato a grande intensità, come invece aveva fatto con l’Inter…
Come ho detto prima, non è stata una grandissima partita ma capita a volte con la stanchezza e tutto. Adesso ci carichiamo in questi due giorni per essere pronti per la partita di domenica.

Tu come stai? Stai crescendo come condizione…
Sì sto crescendo partita dopo partita, piano piano, con gli allenamenti e l’allenatore mi sta dando una grandissima mano. Sono felice di quello che stiamo facendo e di ritrovare la gioia di giocare.

DIAWARA A SKY

C’è il rimpianto di non essere passati per primi? Bastava una vittoria…
Sì, c’è un po’ di rimpianto perché dovevamo vincere. Non è stata una grandissima partita oggi ma siamo felici di essere qualificati.

C’è stato un passo indietro sul piano del gioco?
No, oggi non è stata la miglior partita che abbiamo fatto. Capita con la stanchezza, giochiamo ogni tre giorni e non è semplice. Adesso ci riposiamo e ci carichiamo in questi giorni per la partita di domenica.

Hai preso un giallo, ti dispiace dover saltare l’andata dei sedicesimi?
Sì, mi dispiace tantissimo ma capita e si va avanti.

Stai prendendo più confidenza con il centrocampo della Roma?
Sì, giocare più partite nel mio ruolo è importante come lo è giocare più partite di seguito e avere fiducia con la palla e tutto. Sono felice, mi sta dando una grandissima mano l’allenatore e mi sta insegnando tante cose. Adesso sto capendo quello che vuole da me e sono felice di quello che stiamo facendo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti