Di Francesco: “Servono risposte caratteriali. Con il Real avremo bisogno della nostra gente, non ho dubbi che ci sarà un grande tifo” – VIDEO

Eusebio Di Francesco, tecnico della Roma, dopo la conferenza stampa alla vigilia del match con il Real Madrid ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole:

Che partita è quella contro il Real Madrid?
E’ una partita importantissima, perché veniamo da una sconfitta bruciante e dobbiamo subito dare una risposta. Nel calcio c’è sempre una possibilità e noi ce l’abbiamo col il Real dove non sarà sicuramente facile contro i campioni d’Europa, ma anche loro hanno voglia di rifarsi dopo la recente sconfitta ad Eibar.

Che aiuto può dare l’Olimpico?
Abbiamo bisogno della nostra gente. So che sono un po’ arrabbiati per la sconfitta ma mi auguro che domani ci sia grande calore. Non ho dubbi che ci sarà un grande tifo, perché Roma come tifoseria ha sempre risposto alla grande a questi impegni.

Com’è cambiato il Real Madrid da Lopetegui a Solari?
Credo che siano due allenatori che hanno ben o male le stesse idee, quindi cambierà pochissimo. Sicuramente è cambiato un po’ che il Real è in ritardo in campionato ma in Champions League sta facendo bene.

Che risposte servono?
Caratteriali, ci sono situazioni che ti fanno avere atteggiamenti sbagliati, dobbiamo essere bravi a non perdere mai la testa.

GUARDA IL VIDEO

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti