Di Francesco: “Se sono ancora qui è perché la società crede nel mio lavoro. Il ritiro? Bisogna parlarsi e guardarsi in faccia”

Eusebio Di Francesco, allenatore della Roma, ha parlato a Sky Sport dopo la conferenza stampa prima della gara contro il Viktoria Plzen in Champions League. Queste le sue parole:

Che momento è?
Dobbiamo dimostrare il nostro valore, giorno dopo giorno nel nostro ambiente ed io devo sempre dimostrare di credere nei nostri obiettivi. Se sono ancora qui è perché la società vede in me un certo tipo di lavoro ed una certa continuità. I risultati non ci danno ragione, ma ci riusciremo.

Cagliari?
A Cagliari abbiamo perso una partita, alle prime difficoltà siamo tornati nei nostri difetti. Dobbiamo essere bravi a ripulirci, abbiamo fatto il ritiro per poter parlare con continuità, parlarci e guardarci in faccia. Lo abbiamo già fatto, ma si vede che non basta. Se oggi vado al campo 4 ore prima, da domani bisogna andarci 5 ore prima se le cose non riescono. Bisogna essere bravi e dare continuità al lavoro.

La gara di domani?
Portiamo una maglia importante ed è giusto fare una grande partita. Al di là del discorso economico che è pur sempre fondamentale per la società e per tutti quanti. Abbiamo bisogno di fare risultato e una prestazione convincente.

 

 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti