Roma, c’è l’accordo con Destro. Antonelli (ds Siena): “Su Mattia anche la Juve”. Intanto l’attaccante non gioca in amichevole

La Roma ha raggiunto un accordo con Mattia Destro sulla base di un contratto quadriennale a partire da un ingaggio di 1.5 milioni di euro fino ad arrivare a 2,3 milioni per l’ultima stagione. Secondo l’agenzia Asca, il club giallorosso sta aspettando che il Genoa riscatti Destro dal Siena. Attesa per oggi la firma di Tachtsidis.

Il direttore sportivo del club toscano, Stefano Antonelli, chiarisce la situazione relativa all’attaccante, ammettendo il vantaggio della Roma, senza però dimenticare l’interesse della Juventus sul calciatore. Queste le parole di Antonelli a Sky:
La vicenda Destro ha il suo peso anche per noi nella costruzione della rosa, la Roma sta accentuando la sua pressione, ma anche la Juventus è sempre attenta. E’ una situazione in via di definizione. Le situazione si stanno delineando, soprattutto se Genoa e Siena trovano l’accordo e con un po’ di buona volonta’ questo si puo’ trovare. Piu’ che accordo tra Siena e Genoa, pero’, forse manca l’interlocutore che dovrà poi diventare il prossimo club di Mattia Destro“.

Nel pomeriggio si era sparsa la voce di un possibile arrivo di Destro nella Capitale già in queste ore, ma l’attaccante si sta allenando ancora a San Vito di Cadore con il Siena. Non è escluso che possa arrivare a Roma in serata. Nell’amichevole di oggi pomeriggio però l’attaccante non si è seduto nemmeno in panchina, segnale dell’imminente cessione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti