De Sanctis e Keita raccontano il Trofeo Gamper. Iniesta: “Andiamo a scrivere la storia”

keita

Morgan De Sanctis e Seydou Keita sono intervenuti ai microfoni di RomaTv per raccontare il Trofeo Gamper del 2011 che li vide di fronte con le maglie di Barcellona e Napoli. Il primo a parlare è il portiere abruzzese:

Ricordo bene il Gamper che ho giocato con la maglia del Napoli, fu una bella occasione per capire il livello della Champions che ci avrebbe aspettato. Keita e il Barça ce lo fecero capire benissimo, visto che perdemmo per 5-0. Iniziammo bene, ma il gol annullato a Cavani ci tagliò le gambe“.

Queste invece le parole di Keita: “Ricordo il gol che realizzai contro il Napoli di De Sanctis. Il Barcellona in quel momento era troppo forte per i partenopei. Morgan non poteva fare niente in occasione del mio colpo di testa che ci portò in vantaggio“.

Queste le dichiarazioni di Luis Enrique durante la presentazione: “Che bello essere qui, che bello ascoltarvi cantare. La scorsa annata ci siamo divertiti molto, abbiamo avuto il tempo vogliamo passarlo molto bene, e nel finale di campionato vincere ancora i titoli. Visca el Barça e visca Catalunya“.

Queste quanto dichiarato da Iniesta: “Buonasera a tutti, è un orgoglio essere il capitano di questa squadra. Ci sono pure Arda e Aleix, i nuovi acquisti. Vogliamo rendere possibile l’impossibile, e con il vostro aiuto andiamo a scrivere la storia. Visca el Barça, visca Catalunya“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti