Alle 12 al Foro Italico inaugurazione del “Cuore Sole Village”

L‘As Roma, tramite il proprio ufficio stampa, presenta il progetto “Cuore Sole Village”. Come anticipato nei mesi scorsi dai dirigenti giallorossi, nei piani della società capitolina c’era la creazione di un villaggio di intrattenimento e ospitalità per i propri tifosi. Il Parco del Foro Italico, nella zona dello Stadio Olimpico, è l’area designata alla realizzazione di tale progetto che partirà stamattina, domenica 29 gennaio alle ore 12.00, e si rinnoverà ad ogni gara che la Roma giocherà in casa. Ecco il testo informativo diramato dall’ufficio stampa del club:

“Sarà il presidente Thomas DiBenedetto ad inaugurare domenica 29 gennaio alle ore 12 il “CUORE SOLE VILLAGE by AS ROMA”, il villaggio d’intrattenimento pensato per le famiglie, i bambini, le scuole, i tifosi che si dirigono allo stadio ma anche per i semplici visitatori che sono nella zona del parco del Foro Italico. Un villaggio per divertire, interagire, comunicare attraverso una serie di attività di intrattenimento e svago che verrà aperto in occasione di tutte le partite in casa della Roma nella zona dello stadio Olimpico, più esattamente all’interno del PARCO DEL FORO ITALICO, in Via Canevaro (tra viale delle Olimpiadi e Lungotevere Maresciallo Cadorna). Domenica 29 Cuore Sole Village aprirà alle ore 12”.

“L’area della manifestazione AS ROMA “CUORE SOLE VILLAGE” ospiterà:
– N. 2 Archi/portale di ingresso con i loghi Cuore Sole Village;
– Zona gonfiabili tematici sul calcio: il penalty shoot, lo scatto del portiere, il penalty banzai;
– Stand gonfiabili espositivi di Enti e Aziende;
– Zone/attività palco per spettacoli ed eventi;
– Zone/attività palco per spettacoli ed eventi;
– Zona Biliardini;
– Zona Subbuteo;
– Totem face in hole;
– Area foto e video setting per contenuti, un corner con videocamera presso la quale i partecipanti potranno lasciare le loro video-testimonianze, commenti, saluti e quel che vorranno, per una successiva ritrasmissione sugli schermi dello stadio o attraverso i canali media della società;
– Staff personale di animatori e hostess a disposizione per tutte le attività;
– Show di freestyle del calcio e altri spettacoli al ritmo di musica”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti