CSKA Sofia-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani: c’è Diawara, spera Villar. Ok Abraham-Zaniolo

Pagine Romaniste – Fare il proprio dovere, sperando che lo Zorya riesca nella piccola impresa. Già in possesso del pass per accedere al prossimo turno, la Roma si augura di farlo da prima del girone, evitando così di dover affrontare gli spareggi di febbraio con le “retrocesse” dell’Europa League.

Per riuscire nell’importante obiettivo, i giallorossi dovranno vincere quest’oggi (18:45) contro il CSKA Sofia nell’ultima gara del girone di Conference League. Al contempo, però, dovranno riporre tutte le speranze sullo Zorya. Qualora infatti la formazione ucraina dovesse fermare il Bodo/Glimt – il massimo sarebbe la sconfitta, ma basterebbe anche un pareggio, purché la Roma vinca – la squadra di Mourinho salirebbe in testa al girone.

Per la fredda trasferta in Bulgaria – prevista la neve – Mou ha deciso di rinunciare a Rui Patricio, Smalling e Mkhitaryan. Dopo le amichevoli, Fuzato debutterà ufficialmente. In difesa ci sarà Kumbulla, Mancini a destra ed Ibanez a sinistra. Karsdorp – assente sabato contro l’Inter per squalifica – andrà a destra, Vina sul lato opposto.

Riposo in vista anche per Veretout. Insieme a Cristante è praticamente certa la titolarità di Diawara. Fortemente probabile anche la partenza dal 1′ di Villar, tornato dopo la positività al Covid e pronto ad insidiare il francese, apparso stanco nelle ultime uscite. Confermata infine la coppia d’attacco AbrahamZaniolo. L’inglese ritorna a disposizione di Mourinho dopo aver scontato la squalifica contro i nerazzurri, mentre Nicolò ci sarà proprio perché assente lunedì a La Spezia per squalifica.

LE PROBABILI FORMAZIONI DEI QUOTIDIANI 

LA GAZZETTA DELLO SPORT (3-5-2)

Fuzato; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Diawara, Villar, Vina; Zaniolo, Abraham.

CORRIERE DELLO SPORT (3-5-2)

Fuzato; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Diawara, Villar, Vina; Zaniolo, Abraham.

TUTTOSPORT (3-5-2)

Fuzato; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Veretout, Diawara, Vina; Zaniolo, Abraham.

IL MESSAGGERO (3-5-2)

Fuzato; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Karsdorp, Diawara, Cristante, Veretout, Vina; Zaniolo, Abraham.

IL TEMPO (3-5-2)

Fuzato; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Villar, Diawara, Vina; Zaniolo, Abraham.

IL ROMANISTA (3-5-2)

Fuzato; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Karsdorp, Diawara, Cristante, Veretout, Vina; Zaniolo, Abraham.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti