Champions League, Roma-Qarabag: le probabili formazioni. Kolarov ce la fa. In attacco El Shaarawy, Dzeko, Perotti

Pagine Romaniste – E’ il momento per la Roma di mostrare i muscoli. E’ il momento di far ricredere gli scettici che la davano fuori dai gironi di Champions League prima ancora di iniziarli. Eusebio Di Francesco guiderà i giallorossi contro gli azeri del Qarabag per conquistare la qualificazione agli ottavi di finale, eliminando così l’Atletico Madrid super favorito, che giocherà invece a Londra contro il Chelsea. Il match dell’Olimpico non è da cuori deboli, così il mister ha deciso di schierare un centrocampo muscolare, composto da De Rossi, Nainggolan e Strootman, ed una difesa composta da giocatori d’esperienza, del calibro di Florenzi, Fazio, Kolarov e Manolas. In attacco recupera Perotti, che guiderà il reparto assieme ad El Shaarawy e Dzeko.

AS ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; El Shaarawy, Dzeko, Perotti. Allenatore: E.Di Francesco.

QARABAG (4-1-4-1): Sehic; Medvedev,Rzezniczak, Vunuszada, Guerrier; Garayev; Madatov, Michel, Almeyda, Quintana; Ndlovu. Allenatore: Q.Gurbanov.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti