Cervone: “Stekelenburg, un grande”

L’ex portiere della Roma Giovanni Cervone (inserito anche nel sondaggio relativo ai portieri della Rome of fame di PagineRomaniste.com), parla della situazione attuale del club giallorosso in vista della partita contro il Genoa. Queste le sue parole a Radio Sportiva:
La dimostrazione di intelligenza dei tifosi è molto importante. Stanno aspettando la maturazione della squadra senza farsi prendere dall’ansia del risultato. Sono sicuro che la Roma farà bene, anche se stasera avrà una partita difficile“.

Il portiere, poi, mette a paragone i portieri delle due squadre, entrambi alla prima stagione nei rispettivi club. Maarten Stekelenburg rientrato da poco dall’infortunio subito contro l’Inter, e Sebastian Frey, che dopo la lunga esperienza alla Fiorentina, ha scelto il Genoa per rimettersi in gioco. Queste le valutazioni di Cervone:
Stekelenburg ha recuperato al massimo dall´infortunio. E´ un grande portiere, penso che stia dimostrando tutto il suo valore. Sicuro nelle uscite, bravo tra i pali, con una struttura fisica importante. Frey invece lo vedo un troppo macchinoso, forse un po’ sovrappeso, ma tecnicamente è validissimo

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti