Candela: “Non c’è nulla da perdere, dobbiamo essere attenti ai loro attaccanti. Io ci credo ma sarà difficile vincere 3-0”

Vincent Candela, ex giocatore della Roma, è stato intervistato durante il pre partita di Roma-Liverpool. Queste le sue parole:

CANDELA A MEDIASET

Che cosa bisogna fare affinché questo sogno continui fino a Kiev?
Intanto fare il massimo e non pensare a vincere 3-0, tutto è possibile nel calcio, è bello per questo. Bisogna fare subito un gol, è fondamentale poi si vedrà. E’ importante anche stare attenti a Salah, l’abbiamo visto all’andata. L’hanno fatto una volta contro il Barcellona, quindi lo si può fare anche per la seconda volta. Bisogna dare il massimo e pensare veramente che questa è già un serata meravigliosa per quello che hanno fatto quest’anno. Siamo lì e facciamo tutti il tifo.

Cosa ti ha detto Totti?
Il Capitano è sereno, ha parlato con l’allenatore e ha visto la squadra molto fiduciosa. Come ho detto prima quello che hanno fatto è già un qualcosa di meraviglioso. Non c’è nulla da perdere, l’importante è guardare all’andata per essere più uniti e stare attenti soprattutto ai loro attaccanti. Io ci credo alla vittoria, ma il 3-0 è molto difficile.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti