Calciomercato – Dybala ‘prenotato’ dalla Juventus, ma Inter e Roma continuano il pressing

US Citta di Palermo v AS Roma - Serie A

Paulo Dybala sempre più vicino alla Juventus. Secondo quanto riportato dall’ edizione odierna del quotidiano ‘Tuttosport’, i bianconeri avrebbero già pronto un contratto da 2 milioni a stagione per l’attaccante. Per concludere la trattativa mancherebbe solamente l’accordo col Palermo.

La Juve offre al massimo 30 milioni di euro (ma è pronta a inserire nell’affare Goldaniga, Leali e Coman), Zamparini ne chiede 40 (il presidente rosanero assicura di avere già sul tavolo due offerte superiori ai 30 milioni non meglio precisate).

Resta fortissimo il pressing dall’estero (Arsenal, Liverpool, Manchester City e Paris Saint-Germain in primis), ma il viaggio in Italia dell’entourage del giocatore è servito a ridestare l’interesse di altri club nostranI: secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ anche la Roma si è rifatta avanti nelle ultime ore (nuovo caso Iturbe?), ma è l’Inter ad aver mosso i passi più concreti incontrando l’entourage della ‘Joya’. Al momento, però, la Juve ha un appeal maggiore rispetto al club nerazzurro, che presto formulerà la sua offerta ufficiale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti