Mercato Roma, Cabaye verso la Premier League e il PSG punta Pjanic

cabaye

Mercato, la Roma è tornata su Yohan Cabaye. Il tecnico giallorosso, Rudi Garcia, infatti, ha chiamato personalmente il centrocampista del PSG spiegandogli che gli piacerebbe tornare a lavorare con lui dopo l’esperienza a Lille.

L’allenatore conosce perfettamente Cabaye ed è sicuro di poterlo far tornare ai suoi livelli, dopo gli infortuni e la tanta panchina che ha conosciuto al PSG. L’ostacolo maggiore riguarda invece l’ingaggio del centrocampista che a Parigi guadagna 5.5 milioni.

Il giocatore, comunque, è tentato dal ritorno in Premier League. Il Crystal Palace sta spingendo forte sul francese, che ha dichiarato:“Mi piace la Premier, mi piace il Paese. Con Pardew ho lavorato bene e se sceglierò il Crystal Palace sarò contento di rivedere il mio vecchio allenatore“. Il club londinese è vicino ad offrire intorno ai 12 milioni di sterline al PSG per acquistarlo. Una volta ceduto, i parigini punterebbero Miralem Pjanic, da sempre nel mirino del club. La Roma non lo vuole vendere per meno di 45 milioni.

Le10sport.com

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti