Bruno Peres all’Istituto Alessandro Magno: “Oggi è stato bellissimo, un’esperienza unica e costruttiva. La vittoria contro il Napoli ci ha dato morale, abbiamo conquistato tre punti importanti” – FOTO

roma-astra-giurgiu_bruno-peres

Continua la campagna di sensibilizzazione di Roma Cares chiamata “A Scuola di Tifo” Questa volta è il difensore Bruno Peres ad andare in giro tra i banchi delle scuole. Il brasiliano ha immortalato l’evento con una foto su Instagram, che lo ritrae assieme agli studenti della scuola. Ecco il post di Bruno Peres:

“Oggi è stato bellissimo stare con loro, parlare e vedere belle cose. Un’esperienza unica all’Istituto Comprensivo Alessandro Magno. Bravi ragazzi… #ForzaRomaSempre”.

Il brasiliano al termine dell’incontro ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Roma TV. Queste le sue parole:

È un piacere fare questa esperienza. È stato molto costruttivo, anche io imparo delle cose belle che loro (i ragazzi, ndr) hanno da regalare. È stato un evento importante. Dobbiamo rispettare, essere sempre dei professionisti e sapere che questo sia da esempio per loro. Con il Napoli è stata una gara bellissima da vedere. Tre punti importanti conquistati contro una squadra come la loro, poi al San Paolo è ancora più difficile. Ci ha dato morale e credo che questa sia la strada giusta”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti