Bruno Peres: “Col Genoa sarà una partita dura e tosta, giocare a Marassi è sempre difficile. Dobbiamo essere più cattivi di Madrid”

Bruno Peres, difensore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni prima della gara di campionato in casa del Genoa. Queste le sue parole:

BRUNO PERES A MEDIASET

Serve un’accelerazione?
Abbiamo tre partite difficili in settimana, Genoa, Spal e Qarabag. Col Genoa sarà una partita dura e tosta. Dobbiamo essere concentrati per vincere, perché è l’unico risultato che conta.

Il Genoa non sta facendo bene in casa…
Hanno una grande squadra e stanno facendo bene, ma anche noi. Dal primo minuto dobbiamo far vedere che vogliamo vincere, stare concentrati e fare bene. Dobbiamo portare i tre punti a casa che è la cosa più importante per noi.

BRUNO PERES A ROMA TV

Partita per ripartire…
Sì, è stata dura ma non possiamo fermarci. Sarà una gara difficile da affrontare con lo spirito giusto, abbiamo lavorato bene e siamo pronti.

Cosa dovrete fare oggi?
Dobbiamo essere più cattivi di Madrid, non abbiamo mollato ma non siamo andati bene. Il mister ha detto di tornare allo spirito e alla voglia che si vedeva prima, faremo vedere che siamo pronti.

Il Genoa cerca continuità…
Giocare qua è sempre difficile, dobbiamo affrontarli con lo spirito giusto. Se siamo concentrati abbiamo tutto per vincere, che è l’unico risultato che ci interessa.

BRUNO PERES A SKY SPORT

Come si riparte dopo la sconfitta contro l’Atletico Madrid?
Credo che in ogni partita ci siano dei momenti, abbiamo perso una partita che non volevamo perdere ma andiamo avanti a testa alta. Dobbiamo riprendere subito e sappiamo che sarà difficile, però è una partita da affrontare con la testa e lo spirito giusto, sappiamo che ce la possiamo fare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti