Al termine del match terminato 1-1 tra Servette e Roma, Edoardo Bove ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le dichiarazioni del giovane centrocampista giallorosso:
Non possiamo non partire dalle parole di Mourinho.
“Noi sappiamo quello che dobbiamo fare in campo e lavorare su quello che ci chiede il mister. Siamo un tipo di squadra che quando manca intensità nell’atteggiamento può andare in difificolta e dobbiamo lavorare su questo. Quando lo facciamo diamo una grandissima squadra, non siamo riusciti a vincere anche se volevamo e ripartiremo”.
Difficile fare paragoni, ma abbiamo visto una dimensione diversa con la partita d’andata?
“Sappiamo che in Europa ogni partita è difficilissima soprattutto fuori casa, gli esplodi non ci hanno aiutato, non abbiamo fatto il gol vittoria e qualche volta abbiamo sofferto qualche ripartenza, però è stata una parotite dettata dagli episodi”.
A quale modello ti ispiri?
“Fare un nome è difficile, io credo di fare quello che mi viene richiesto e credo di fare il mio, voglio fare cose per cui la gente si fidi di me, questo è il mio modello. La fiducia dai compagni e l’allenatore è la cosa che ricerco. Un nome mi viene difficile farlo”.



