Il Tornatora

Bologna, Torosidis: “Conosco l’ambiente di Roma, loro guardano solo a questa partita. Dobbiamo fare la nostra gara, possiamo prendere un punto”

di Redazione

Vasilis Torosidis, difensore del Bologna, prima della gara di campionato contro la Roma ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste le sue parole:

TOROSIDIS A MEDIASET

Che motivazioni vi aspettate?
Sappiamo che la Roma avrà una grande partita, conosco l’ambiente di Roma e guardano solo a questa partita. Sanno che devono vincere per fare la prossima Champions, noi dobbiamo fare la nostra partita fatta come contro la Lazio e possiamo prendere un punto.

Santurro?
E’ la sua prima partita, lo conosco da quando è arrivato qui. E’ un portiere forte, lavora tanto, la sua giornata è arrivata. Farà una grande partita.

TOROSIDIS A ROMA TV

Partita diversa dalle altre?
Partita importante per entrambe le squadra, noi vogliamo vincere per il decimo posto. La Roma gioca per la Champions, deve stare tra le prime quattro. Sarà dura, speriamo di vincere ma conosciamo la qualità della Roma e la loro voglia di vincere in vista del Barcellona.

TOROSIDIS A SKY

Prima la Lazio e poi la Roma…
Lazio e Roma sono forti, nell’ultima partita abbiamo giocato bene, abbiamo preso un punto importante, avevamo fatto 2-3 sconfitte dure prima. È una partita come l’ultima, se giochiamo come all’Olimpico possiamo fare punti.

Santurro?
Il calcio è così, l’ho visto tranquillo. È un ragazzo normale, lavora, è arrivata la sua giornata, spero che farà una grande partita.