Bojan Krkic verso il Barcellona. L’agente: “Decideremo in estate”

La dirigenza romanista si sta interrogando sul ruolo in squadra di Bojan Krkic.

In attesa dell’ultimo match in trasferta contro il Cesena e della risposta di Luis Enrique che non ha ancora dichiarato se intende lasciare la panchina giallorossa, la Roma programma la prossima stagione.

Come riporta Sport.es, la società cercherà di convincere il Barcellona ad anticipare di un anno l’opzione di riacquisto da parte del Blaugrana. Baldini e Sabatini diranno ai dirigenti del Barça che il ritorno del giovane Bojan a casa sarebbe la soluzione ideale per tutti, su 38 giornate di serie A, infatti, l’attaccante giallorosso è uscito titolare solamente 12 volte.

Dell’eventuale ritorno di Bojan in Catalogna ha parlato anche l’agente del calciatore. Ecco le dichiarazioni di Zoran Vekic rilasciate a gazzettagiallorossa.it: “In questo momento non abbiamo preso alcuna decisione e non ci stiamo pensando. Valuteremo più avanti e poi si deciderà tutto in estate. Con Sabatini non ho ancora parlato – puntualizza il procuratore – né avuto contatti. Prima mi devo incontrare con il giocatore”.

 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti