Mauro Baldissoni, direttore generale della Roma, è stato intervistato durante il pre partita di Chievo-Roma. Queste le sue parole:
BALDISSONI A MEDIASET
Perotti? El Shaarawy è un’alternativa? Salah sarà squalificato?
Non amiamo parlare del mercato, sicuramente proveremo a far qualcosa, proveremo a far qualcosa per sostituire Iturbe, evitiamo di commentare i nomi che escono sulla stampa. Per Salah non siamo preoccupati, non lo siamo mai stati, abbiamo tesserato un giocatore dal Chelsea, non c’è nulla di cui preoccuparsi.
Strootman rinnoverà?
Speriamo sia il migliore acquisto, noi lo consideriamo tale. Ormai è pronto, si aggregherà in gruppo, farà qualche partita con la Primavera per essere testato. Gli offrimmo il nuovo contratto prima della operazione e lui decise di riparlarne dopo che sarebbe tornato in campo.
Garcia è sereno?
Anno nuovo, vita nuova, domande vecchie. Non serve confermarlo, lo ripetiamo sempre. Non si possono fare valutazioni su ogni singola partita, valutiamo su periodi lunghi, così facciamo scelte motivate e ponderate. Oggi scendiamo in campo senza 8 titolari, pensate se possiamo mettere in discussione l’allenatore.