Allenamento Roma, scarico per chi ha giocato. Lavoro specifico per De Rossi, El Shaarawy e Perotti che provano a recuperare – FOTO

Torna a lavorare la Roma in vista della seconda sfida contro la Sampdoria nell’arco di tre giorni. I giocatori si sono ritrovati a Trigoria e il programma del giorno ha previsto una divisione della squadra in due gruppi. Chi ha giocato ieri sera ha svolto un lavoro di scarico in palestra mentre chi è rimasto in panchina ha effettuato la seduta sul campo, iniziata prima con un’attivazione muscolare ed un torello. Al gruppo sono stati aggregati molti ragazzi della Primavera, contro i quali si è giocata una partita a campo ridotto.

Si provano a recuperare i tre infortunati Daniele De Rossi, Stephan El Shaarawy e Diego Perotti che stanno facendo lavoro specifico: verranno valutati giorno dopo giorno, e le prossime 48 ore saranno fondamentali per capire le loro chance di far parte della gara di domenica. Tempi più lunghi per Maxime Gonalons: il francese oggi non si è allenato e accusa ancora problemi, e certamente sarà out per la sfida contro i blucerchiati.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti