Allenamento Roma, palestra, analisi video e torello ad alta intensità

Pagine Romaniste (D. Moresco) – Dopo la prima sgambata stagionale vinta nettamente per 10-0 col Montecatini, prosegue la preparazione a Trigoria agli ordini di Josè Mourinho in vista delle prossime amichevoli. L’allenamento, durato circa un’ora e mezza, è stato molto intenso, con diversi esercizi di allunghi e scatti. Tante le sollecitazioni da parte di Mourinho e dei suoi collaboratori.

LIVE 

18:36 – Finisce l’allenamento al Campo Testaccio.

18:22 – Villar, Carles Perez ed El Shaarawy prendono il posto di Zaniolo, Pellegrini e Mkhitaryan come jolly nella partitella.

18:18 – Zaniolo, Pellegrini e Mkhitaryan stanno effettuando triangolazioni con tiri in porta. Mentre sull’altro campo giocano un 7 vs 7 con tre jolly (Villar, Perez ed El Shaarawy) a campo ridotto.

18:00 – Il gruppo si divide in due a metà campo, esercizi sugli allunghi. Continui solleciti di Mourinho e del Responsabile dei preparatori Rapetti: “Questo facciamolo a mille all’ora. Dai ragazzi”

17:49 – La squadra si divide in gruppi da cinque ciascuno e, in cerchio, iniziano un torello ad alta tensità.

17:46 – Dopo l’analisi video sulla posizione dei mediani durante l’amichevole di ieri, la squadra inizia il riscaldamento atletico.

17:43 – Mourinho fa vedere le immagini alla squadra dell’amichevole contro il Montecatini. In apertura si discute sul movimento dei due mediani, Bove e Villar.

17:37 – La squadra è arrivata sul Campo Testaccio dopo la seduta in palestra.

17.22 – Entrano in campo i portieri e iniziano il riscaldamento. A seguire allenamento sui passaggi rasoterra di prima ravvicinati con il preparatore atletico che chiede intensità ai portieri.

Ore 17.20 – La squadra ha iniziato l’allenamento in palestra ed è attesa sul campo tra pochi minuti. I portieri, invece, sono appena arrivati accompagnati dal preparatore.

 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti