Allenamenti Roma – Assenti Gago, Lamela e Juan. Osvaldo in gruppo

Da Trigoria – Marco Calò

Roma subito in campo dopo il recupero della partita di ieri sera contro il Catania dell’ex Montella. Allenamento anticipato alle ore 12 per il gruppo guidato da Luis Enrique. La piccola eruzione dell’Etna di ieri sera non ha infatti permesso alla comitiva giallorossa di tornare in serata  a casa. Lo staff capitolino ha quindi deciso di non perdere ulteriore tempo ed effettuare la seduta odierna podo dopo l’atterraggio a Fiumicino.

 Ore 12.05 – La squadra è scesa in campo. Inizia il consueto torello. Assrennte Gago dolorante per una botta alla coscia ricevuta ieri sera. Totti e De Rossi regolarmente in campo,  Osvaldo svolge differenziato.

Ore 12.30 – Prosegue il torello. Assenti Gago, Lamela e Juan. Marquinho in gruppo.

Ore 12.45 – Osvaldo si è unito al resto della squadra nella parte finale del torello. Intanto Luis Enrique sta distribuendo i fratini per l’esercitazione tattica.

Rossi: Cassetti, Rosi, De Rossi, Marquinho, Simplicio, Bojan.
Bianchi: Heinze, J. Angel, Taddei, Pjanic, Borini, Piscitella.
Verde: Cicinho, Kjaer, Viviani, Greco, Totti, Osvaldo.
Giallo: Perrotta.

Circolazione palla per i giocatori che con Perrotta sempre presente nel ruolo di playmaker.

Ore 13 – Nel corso della circolazione palla Viviani ha subito un colpo alla gamba destra. Il giovane calciatore è uscito dolorante dal campo ed è stato portato via dalla macchinetta elettrica.

Ore 13.25 – Inizia la partitella in famiglia con Sabatini come attento osservatore dal tetto del centro tecnico. Chi è stato impiegato ieri è uscito prima dal campo.
Verdi: Curci, Cicinho, Kjaer, J. Angel, De Rossi, Simplicio, Osvaldo.
 Rossi: Lobont, Rosi, Cassetti, Perrotta, Piscitella, Bojan, e due giovani della primavera.

FINE

SERIE A: SIENA-ROMA (Stadio Artemio Franchi– 13 febbraio 2012 – ore 20.45)
ARBITRO:
INDISPONIBILI:  Burdisso
IN DUBBIO:  –  
SQUALIFICATI: – De Rossi
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Stekelenburg; Taddei, Juan, Heinze, Josè Angel; Gago, Simplicio; Pjanic; Borini, Totti, Lamela.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti