Allegri: “La Juve deve fare una corsa a se, fare punti per arrivare prima seconda o terza, abbiamo sorpassato la Roma siamo lontani dalla vetta, ma ci sono molti punti a disposizione, bisogna vincere molte partite”

allegri dybala

Massimiliano Allegri, mister della Juventus, è stato intervistato durante il post partita di Juventus-Fiorentina. Queste le sue parole:

ALLEGRI A MEDIASET

Commento?
Era importante vincere venivamo da un periodo intenso di grandi partite vittorie,e i ragazzi hanno fatto una partita pratica è solida e hanno meritato la vittoria, un premio che si sono regalati. Abbiamo il derby e poi l’ultima gara prima di Natale.

Campionato?
La Juve deve fare una corsa a se, fare punti per arrivare prima seconda o terza, abbiamo sorpassato la Roma siamo lontani dalla vetta, ma ci sono molti punti a disposizione, bisogna vincere molte partite. L’Inter sta andando forte, in questo momento la favorita dello scudetto è l’Inter.

Se la Juve avesse incontrato ora Napoli,Roma o Inter ora?
Con i se con i ma in si va da nessuna sorte abbiamo giocato bene a Milano con l’Inter. È perso con le altre, dobbiamo mantenere la condizione, si deve mantenere solidità e la squadra ora lo è.

Inter?
L’Inter una delle favorite se non la favorita, squadra fatta bene con un ottimo allenatore che è abituato a vincere, noi per raggiungere dobbiamo fare una cosa straordinaria, abbiamo superato Milan, Roma, vediamo con le altre due davanti, abbiamo fatto un passo in avanti e ora vediamo.

 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti