Alberto De Rossi: “Sono molto contento della personalità che abbiamo dimostrato. Questa vittoria mi ha ricordato la partita contro l’Ajax”

salisburgo-roma-derossi alberto

Alberto De Rossi, mister della Roma Primavera, è stato intervistato da Roma TV dopo la vittoria ai rigori contro il PSV in Youth League. Queste le sue parole:

Questa vittoria mi ha ricordato la partita dello scorso anno, ci sono stati tanti capovolgimenti di fronte, si sono affrontate due squadre forti, il pareggio è stato il risultato più giusto. Le giocate che abbiamo preparato sono figlie del 4-2-3-1 che ti leva qualcosa sugli esterni, perché non copre bene il campo però siamo forti nella zona centrale del campo, è chiaro che noi l’abbiamo preparata in questa maniera. I risultati ci fanno piacere, il nostro obiettivo è quello di formare i giocatori e portarli in prima squadra, poi ci sono partite emozionanti come quelle di oggi che ti creano un’emozione fortissima, posso dire che noi continueremo a fare il nostro lavoro e vogliamo andare avanti in questa competizione. Noi parliamo sempre della prima fase ma è la seconda che determina la stagione, perciò sono molto contento della personalità che abbiamo dimostrato, non abbiamo sbandato e qualsiasi squadra poteva perdere la strada dopo lo svantaggio, ma noi abbiamo continuato a giocare, noi possiamo insegnare tante cose ma la personalità non è facile da trasmettere o da tirare fuori e loro lo hanno fatto”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti