UFFICIALE: Destro è del Milan, prestito oneroso di 500mila euro e diritto di riscatto a 16 milioni più 2 di bonus: “E’ una grande emozione” – VIDEO

Dopo una lunga trattativa di mercato, ora è arrivata l’ufficialità: Mattia Destro è un nuovo giocatore del Milan. Lo ha annunciato la società rossonera attraverso il proprio sito web. L’attaccante si trasferisce in prestito con diritto di riscatto dalla Roma.

Questo il comunicato della Roma: “L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con l’A.C. Milan il contratto per la cessione a titolo temporaneo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Mattia Destro, fino al 30 giugno 2015, a fronte di un corrispettivo di 0,5 milioni di euro. L’accordo prevede inoltre, in favore di A.C. Milan, il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo, a decorrere dalla stagione sportiva 2015/2016, per un corrispettivo fisso di 16 milioni di euro, e variabile, fino ad un massimo di 2 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi“.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti