Salah: “Quando segna Dzeko gioisco di cuore. Mi piace giocare sia più interno che più esterno. Vogliamo vincere qualcosa” – VIDEO

Mohamed Salah, attaccante della Roma, è stato intervistato durante il post partita di Roma-Torino 4-1. Queste le sue parole:

SALAH IN ZONA MISTA

Il pensiero di vincere le tre competizioni sta crescendo nella vostra testa?
Stiamo facendo bene, stiamo migliorando, stiamo crescendo, tutti lottano per l’obiettivo e speriamo alla fine di portare a casa qualche titolo.

Nuovo modulo, come ti trovi?
Il mister fa le scelte e noi ci dobbiamo adeguare, questo sistema sta dando ottimi risultati e alla fine quello che conta è anche la nostra applicazione in campo.

Prima della partita avete incontrato Florenzi, dedicata a lui la vittoria?
Siamo molto rattristati per quello che è capitato ad Alessandro, questo è il calcio ma siamo con lui. Dedichiamo a lui la vittoria, è un bravo e gli vogliamo tutti bene. E’ romano e i tifosi sono molto legati a lui, sono sicuro che tornerà più forte che mai.

Avete raggiunto la mentalità vincente?
Si, ci stiamo lavorando e siamo migliorati in questo senso, è da tempo che vinciamo partita dopo partita, dobbiamo continuare così.

SALAH A ROMA TV

Ottica forma fisica nonostante la Coppa d’Africa…
Sono contento di essere tornato, ho cercato prima di aiutare l’Egitto ma non è andata bene in finale ma ora sono felice di essere qui per aiutare la Roma.

Cosa cambia per te nel nuovo modulo?
Io gioco nel modulo che il mister sceglie, le ultime due o tre partite le ho giocato con questo sistema e mi piace sia giocare più interno che più esterno. Sono a disposizione per le scelte di Spalletti.

Roma migliore della stagione in questo periodo?
Stiamo facendo bene, tutti sono migliorati e speriamo di continuare così e vincere qualcosa.

Aspettavamo il tuo gol…
Si è stato importante segnare, mi piace ma per me la cosa più importante è la squadra ed è il motivo per il quale gioisco di cuore quando segna Edin.

Quale il gol più bello di stasera?
Non saprei quale scegliere, oggi sono stati segnati grandi gol. Se devo dirne uno probabilmente quello di Paredes ma è molto bella anche l’azione del gol di Nainggolan con l’assist di Totti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti