LIVE – Mercato Roma. Saltata la trattativa per Jack Wilshere, va al Bournemouth. Sabatini sconsolato per la mancata riuscita dell’operazione

wilshere

Pagine Romaniste – La Roma cerca un centrocampista centrale e Jack Wilshere dell’Arsenal è il favorito. Queste tutte le notizie sulla trattativa:

LIVE

Ore 19.45 – Il giornalista di Sky Sport Angelo Mangiante fa sapere di come l’umore di Walter Sabatini non sia proprio dei migliori dopo la mancata riuscita dell’operazione Wilshere, approdato ormai al Bournemouth.

Ore 17:50 – Jack Wilshere è in viaggio verso Bournemouth per sostenere le visite mediche e firmare il contratto. Si trasferisce in prestito. Lo riferisce Sky Sports Uk.

Ore 16:45 – Secondo quanto riporta Sky Sport, la trattativa per Jack Wilshere è saltata. Non è arrivato l’ok dell’Arsenal.

Ore 16:30 – Alan Pardew, allenatore del Crystal Palace, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport UK. Il mister inglese ha parlato di Jack Wilshere. Queste le sue parole:

La trattativa per Wilshere è uscita fuori solo ieri. Abbiamo pensato che sarebbe stato stupido non essere coinvolti in questo. Ovviamente ci sono tanti club che vorrebbero Jack, e noi siamo una di queste. Sarebbe davvero la ciliegina sulla torta se riuscissimo a prenderlo per il centrocampo“.

Ore 16:15 – Jack Wilshere avrebbe rifiutato i trasferimenti al Bournemouth e al Crystal Palace. Come riporta TMW, l’inglese vorrebbe giocare in Serie A con la maglia della Roma.

Ore 15:50 – Benik Afobe, grande amico ed ex compagno di squadra ai tempi dell’Arsenal di Wilshere, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport UK. L’attaccante, padrino del figlio del classe ’92,  ha confermato la possibilità di vedere il centrocampista al Bournemouth. Queste le sue parole:

Wilshere al Bournemouth? Non posso dire niente! Ma è possibile. Sì, è possibile“.

Ore 15:35 Jack Wilshere ha detto sì alla Roma. Il centrocampista inglese ha avuto un colloquio telefonico con Franco Baldini e ha dato il suo ok al trasferimento in giallorosso. I capitolini ora devono trovare l’accordo con l’Arsenal. Lo riferisce Gianluca Di Marzio.

Ore 15:20 – Sempre come riporta David Ornstein, la trattativa per Wilshere non è semplice e sembra sempre più difficile. L’Arsenal sarebbe arrabbiato con la Roma per il comportamento che ha avuto questa estate per la situazione legata a Kostas Manolas. Per il centrocampista inglese rimangono in corsa anche il Crystal PalaceBournemouth.

Ore 14:45 – Come riporta Gianluca Di Marzio, il trasferimento di Wilshere sarebbe un’operazione in prestito secco, con la Roma disposta a pagare l’ottanta per cento dello stipendio.

Ore 14:20 – La Roma ha trovato l’accordo con l’entourage di Jack Wilshere. Infatti come riporta David Ornstein giornalista della BBC, i giallorossi grazia anche all’aiuto di Franco Baldini avrebbero raggiunto un intesa di massima con il centrocampista inglese. Ma mancherebbe ancora il via libera dell’Arsenal per chiudere l’operazione in prestito.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti